Riunione 30 settembre 2022

Venerdì 30 settembre 2022 (h. 9.30 – 13.30)

1. Giurisprudenza di merito di interesse regionale (Francesco Pugliese – Regione Veneto)
  1. Sentenze ed ordinanze della Corte costituzionale. Regioni speciali e province autonome (Riccardo Francesco Contini – Regione Sardegna)
  1. Sentenze ed ordinanze della Corte costituzionale. Regioni ordinarie (Enrico Righi – Regione Toscana)
  1. Nota informativa su “Misure regionali di compensazione ambientale per la transizione energetica ed il ripopolamento del territorio lucano” – Legge della Regione Basilicata 23 agosto 2022, n. 28 (Costantino Pugliese – Regione Basilicata)
  1. Progetti di legge regionali di particolare interesse (Enzo Madonna e Simona Zagnoni – Regione Emilia-Romagna)
  1. Atti dell’Unione europea di interesse regionale (Lara Cirielli – Regione Emilia-Romagna)

Data:
Settembre 30