Riunione 29 settembre 2022

Giovedì 29 settembre 2022 (h. 14.30 – 18.00)

1. La riforma del Regolamento del Senato a seguito della revisione costituzionale concernente la riduzione del numero dei parlamentari (Luigi Fucito – Capo dell’Ufficio di Segreteria della 7^ Commissione permanente istruzione, ricerca e beni culturali del Senato della Repubblica)
  2. Il decreto-legge 36/2022: opportunità e criticità per il reclutamento del personale della Pubblica Amministrazione (Nicola Giancarlo Poggi – Direttore Direzione centrale organizzazione – Regione Liguria)
  3. I regimi concessori nella legge sulla concorrenza (legge n. 118 del 2022) (Carlo Sanna – Regione Sardegna)
  4. Disegno di legge recante disposizioni per lo sviluppo e la valorizzazione delle zone montane (Denise Canonico e Luca Colombin – Regione Valle d’Aosta)

Data:
Settembre 29