Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM wp_terms AS t INNER JOIN wp_term_taxonomy AS tt ON tt.term_id = t.term_id INNER JOIN wp_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (4202) ORDER BY t.name ASC

IMPORTANTE Istruzioni per accedere alla diretta web – Riunione 14-15 aprile 2016 - OLI

7 aprile, 2016 Nessun commento

Come già comunicato, la prossima riunione dell’Osservatorio si terrà presso la sede romana della Regione Puglia.

La visione in streaming delle due sessioni sarà disponibile sul sito della Regione Puglia raggiungibile dall’apposito link, seguendo poi le istruzioni indicate sulla pagina del sito ed entrando in webcast digitando il codice riunione indicato (8143).

Si segnala che, per l’attivazione della diretta in streaming, devono essere presenti, sul computer, dei componenti software che permettono la visualizzazione (quicktime e plug-in della piattaforma di video conferenza scopia).

Sebbene sia possibile scaricare i programmi anche lo stesso giorno della diretta, si suggerisce comunque di verificare in anticipo la presenza del software necessario, per evitare problemi di collegamento all’ultimo momento e per accertarsi che non vi siano incompatibilità di sistema.