COMUNICAZIONI URGENTI – MODIFICA O.D.G. RIUNIONE del 29/09/2016

29 Settembre, 2016

Informiamo che per importanti impegni istituzionali sopravvenuti, il Dott. Lorenzo Broccoli non potrà essere presente oggi pomeriggio in Osservatorio e la sua relazione, concernente “La nuova disciplina della dirigenza pubblica nell’ambito della riforma Madia”, sarà tenuta a nuova data da destinarsi tra circa quindici giorni.
Nell’auspicare la presenza di tutti i colleghi interessati, assicuriamo che tale prossimo incontro potrà essere seguito in diretta web.

L’o.d.g. di oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15,00, è così aggiornato:
1) Il pacchetto europeo del 19 maggio 2015 – Principi, metodi e strumenti per una migliore regolazione. Il “TOOL BOX” (Nicola Corvasce – Regione Puglia)
2) Sentenze ed ordinanze della Corte costituzionale. Regioni speciali e Province autonome (Silvia Franceschini – Regione Friuli Venezia Giulia)
3) Sentenze ed ordinanze della Corte costituzionale. Regioni ordinarie (Enrico Righi – Regione Toscana)